Sport

Retificio Italia scende in campo per il Sociale

iniziativa sostegno delle associazioni AVIS

Caro lettore, ma soprattutto caro sportivo.

quelli che ci aspettano sono tempi sfidanti, ma chi ama lo sport, sa bene come affrontare le sfide.

In questo momento in cui la distanza e lo spirito di sacrificio sono diventati parte della nostra quotidianità, è importante ricordare che esistono diversi modi per restare vicini, anche fuori dal campo.

Noi di Retificio Italia abbiamo deciso di dare il nostro supporto alla comunità, sostenendo delle iniziative per il sociale, per tutto il mese di novembre e dicembre. 

Ogni anno selezioneremo e supporteremo un’Associazione che si impegna per il bene comune. Per questa nostra prima edizione, vogliamo essere vicini ad uno dei territori più colpiti in questo 2020.

Per ogni acquisto effettuato sul nostro shop online, devolveremo una parte del ricavato all’AVIS Comunale di Brescia (Associazione Volontari Italiani del Sangue).

Perché in questa sfida, stiamo giocando tutti nella stessa squadra ed è giusto sostenere chi ha più bisogno, come se fosse un compagno in difficoltà al quale tendiamo la mano.

In questo periodo si spera unico, manteniamo viva la fiamma della nostra passione, alimentiamo la nostra voglia di fare squadra.

Giochiamo insieme, vinciamo insieme.

Anche questa volta.

Noi saremo sempre al tuo fianco.

Lo Staff di Retificio Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *