Recensisci per primo “Pompa a mano per palloni, a doppia azione, con ago compreso” Annulla risposta
Spedizione
Con i normali tempi di consegna per il territorio italiano, a spedizione avvenuta, prevedono l’invio della merce entro 24/48 ore (non vanno considerati il fine settimana e i giorni festivi)
Possibili ritardi possono essere dovuti da problemi logistici dovuti dalla pandemia
Set 4 pali calci d'angolo fissi, completi di pali diam. 30 mm. alti 160 cm., bussole per il fissaggio a terra diametro interno 32mm lunghezza 250mm, bandierine 60x40 cm, clips fermabandierina.
Si applicano sconti inviando una mail a info@retificioitalia.it
Cassetta medicazione in abs completa di accessori. Contenitore realizzato in abs composto da 2 parti uguali completa di vetri e separatori per un migliore alloggiamento dei prodotti. dotata di supporto per attacco a parete chiusura con 2 clips rotanti tenuta ermetica garantita da guarnizione in neoprene impiego per attivita' fino a 6 persone.
Serie di 100 ganci universali fermarete in PVC ultra-resistente. Brevettati e prodotti in Italia. Si possono utilizzare per qualsiasi tipo di porta da calcio o calcetto, disponibili in qualsiasi colorazione su richiesta del cliente.
Impianto tennis modello "all aluminium" costruito integralmente in lega di alluminio sez. ovale 120x100 mm.. Nuova sezione rinforzata per dare più stabilità e robustezza all'impianto, bussole in alluminio, rinforzo centrale in robusta sezione di alluminio lega speciale 6005 antiflessione. Innovativo arganello tendirete autofrenante senza cremagliera e con tirante in ppl antinfortunistico (questo sistema innovativo consente una minima manutenzione dell'impianto e la sostituzione della cremagliera non avverrà più) manovella tendirete asportabile posta all'interno dell'impianto che facilita la tensione della rete. All'estremità superiore del palo tappo in alluminio tagliato al laser; gancio per applicazione della rete ed astina in acciaio in dotazione.
Carrello segna campo costruito in acciaio verniciato. Grande resistenza nel tempo e facilità di utilizzo grazie al nuovo telaio.
3 ruote pneumatiche, ruota anteriore con sblocco per renderla fissa o piroettante
completo di accessori per facilitare le tracciature delle linee curve
Si applicano sconti inviando una mail a info@retificioitalia.it
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.