Nuovi prodotti Retificio Italia
Abbiamo aggiunto sul nostro shop molti nuovi articoli. Ecco le ultime novità sui prodotti disponibili sul nostro negozio online
Set per allenamento individuale
Set ideale per l'allenamento individuale per chi vuole mantenersi in forma in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Il set comprende:
- 1 borsa da trasporto con chiusura tramite zip e 2 manici
- 6 coni verdi con altezza di 18 cm
- 12 dischi disponibili nei colori: verde, giallo, arancio, blu e rosso
- 6 ostacoli gialli calpestabili
- 1 scala agility, lunghezza 5,80m con 12 pioli in colore giallo, compresa di fodera.
Coppia porte calcio fisse 732×244 cm, in alluminio, con bussole, reggirete a gomito, a norma UNI EN 748
Coppia porte da calcio regolamentare 7.32x2.44 metri certificate UNI-EN 748, realizzate con profilo in alluminio sezione ovale 100x120 mm. con nervature interne. Per rendere la porta ancora più stabile e robusta i gomiti sono saldati e le giunzioni sono in profilo ad alto spessore in alluminio lega speciale 6005. Una volta montata la porta, la traversa rimane parallela al campo grazie alla tecnologia "no gravity". Completa di bussole in alluminio, reggirete a gomito in acciaio zincato a caldo, e ganci in materiale plastico per il fissaggio della rete.
Ribaltina esclusa
Rete esclusa
Coppia porte fisse calcetto 3×2 metri in acciaio sez. diam. 80 mm, con bussole, gomiti saldati, frontoni superiori saldati e catena reggirete a terra.
Coppia porte calcetto 3x2 metri in acciaio verniciato sez. diam. 80 mm., fisse con bussole, frontone reggirete superiore in acciaio zincato, catena per trattenere la rete a terra, rivestita con tubolare di gomma antinfortunistico. Completa di ganci reggirete in pvc e bussole per il fissaggio a terra.
Rete esclusa.
Coppia porte mobili calcetto 3×2 metri in acciaio sez. 80 mm
Canestro regolamentare
Carrello segna campo a vernice ecologica e pompa manuale
Coppia porte calcio mobili 732×244 cm, in alluminio, gomiti saldati
Coppia porte mobili da calcio regolamentare 7.32x2.44 metri realizzata con profilo in alluminio sezione ovale 100x120 mm. con nervature interne. Per rendere la porta ancora più stabile e robusta i gomiti sono saldati e le giunzioni sono in profilo ad alto spessore in alluminio lega speciale 6005.
Reggirete a gomito e base inferiore in acciaio zincato a caldo, e ganci in materiale plastico per il fissaggio della rete.
Protezione per ribaltina non inclusa.
Rete esclusa